Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie Dott. Cristofori, staff eccezionale

Vecchia conoscenza del reparto di neurochirurgia, sono stato trattato chirurgicamente per la recidiva dell'ernia discale L5-S1. Operato per la prima volta nel marzo del 2009 quando ero arrivato in condizioni molto serie (piede cadente sinistro) al reparto, avevo risolto brillantemente grazie all'intervento. A causa dei lavori usuranti che ho praticato, nel 2014 si è ripresentata la stessa patologia. Ho temporeggiato fino a luglio 2015 con la terapia farmacologica e fisioterapica, quando appunto, il dolore è cresciuto in modo esponenziale sino a gennaio c.a. ed ad una nuova RMN appariva chiara la recidiva su L5-S1. Ho contattato il Dott. Cristofori che, dopo aver visionato tutti i nuovi esami, mi ha messo davanti alla realtà. A causa di una mia predisposizione congenita dei tessuti e dei dischi vertebrali, avevo di nuovo bisogno di un intervento chirurgico. Sono stato operato il 27/01/2016 e già al risveglio dall'anestesia generale il dolore era svanito. Dopo circa 12 ore dall'intervento venivo mobilizzato e già camminavo. Adesso dopo tre giorni dall'intervento sono in convalescenza attiva e sono contentissimo di muovermi senza quel dolore lancinante che occupava le mie giornate, limitandomi nella vita quotidiana e che mi ottenebrava la mente. Il Dott. Cristofori mi ha ridato per la seconda volta linfa vitale. Un grazie al Dott. Cristofori ed al suo fantastico staff sempre attento e davvero professionale. Il giovane Dott. Giarletta, medico di reparto, che mi ha seguito nel decorso è davvero una buona promessa per la medicina ed un professionista serio. Grazie immensamente.

Patologia trattata
Voluminosa recidiva di ernia discale L5-S1 sinistra.

Commenti

 
 
Per Ordine