Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie Dott. Cristofori, grande professionalità

Ho contattato il Dott. Cristofori per una forte lombalgia a destra con irradiazione dorso laterale alla coscia e gamba. E’ stata fatta una pronta diagnosi, con ausilio di RMN, di stenosi del canale vertebrale, passaggio L3-L4,L4-L5. Il Dott. Cristofori ha agito con grande professionalita’ applicando una procedura conservativa e mirata su una colonna piuttosto malconcia di un settantenne. Con un intervento di ricalibrazione microchirurgica bilaterale del canale vertebrale, mediante approccio interlaminare allargato da destra, ho ottenuto la scomparsa totale della sintomatologia dolorosa che mi affliggeva da oltre otto mesi. Ho riacquistato la postura eretta e una deambulazione corretta. Ringrazio di cuore il Dott. Cristofori che mi ha regalato dieci anni di giovinezza! Un ringraziamento poi al Responsabile Dott. Pinna (conosciuto personalmente) che coordina egregiamente il personale medico e paramedico che lavora con efficienza e professionalita’. Bravi tutti e grazie ancora da un infermiere in pensione che sa riconoscere la validita’ del personale di un Reparto Ospedaliero!

Stenosi del canale vertebrale L3-L4, L4-L5.