Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Lombosciatalgia sinistra da stenosi L3-L4

Dopo un lunghissimo periodo di sofferenze, e dopo essermi fatto visitare da ben otto presunti specialisti per una stenosi L3-L4, con grande fortuna mi sono fatto visitare dal Dr. Franco Faccioli in data 14 gennaio 2016, presso la Casa di Cura Pederzoli di Peschiera del Garda. Figura dotata di grandi valori umani e di particolare comunicativa, dopo attento esame alla Risonanza magnetica, individua l'origine delle mie sofferenze. La stessa diagnosi di cui sopra, era stata espressa dal Dr. Sandro Bruno, Direttore del Reparto Neurologia dell'ospedale di Conegliano Veneto, un mese prima della visita effettuata dal citato Dr. Faccioli. Tale Direttore, dotato anch'egli di eccellente professionalità, mi ha consigliato di essere sottoposto ad intervento operatorio da esperto Neurochirurgo dotato di ottima esperienza. Ciò è avvenuto in data 2 marzo 2016 presso l'ospedale di Verona Borgo Trento. Solo dopo due (!) giorni il Dr. Faccioli mi ha dimesso. Non posso che nutrire profonda gratitudine per un professionista le cui doti professionali vanno sottolineate con doveroso risalto. Oggi il mio calvario è definitivamente un brutto ricordo. Esso è iniziato oltre due anni fa e ho trascorso gli ultimi nove mesi quasi immobile su una poltrona con inevitabili conseguenze psicofisiche, ancorché sottoposto a dolori spesso lancinanti alla gamba sinistra. Oggi sono rientrato nella quotidiana "normalità".
Grazie Dottore Franco Faccioli. Che Iddio La benedica.

Lombosciatalgia sinistra da stenosi L3-L4.
Decompressione interlaminare L3-L4 sx con tecnica microchirurgica.

Inviato da Anna
29 Marzo, 2016
Ciao Paolo, io soffro (una sofferenza già da anni..) di lombosciatalgia destra da stenosi l3-l4, ma ho paura per l'intervento. Vorrei farmi visitare dal dott. Faccioli, ma come faccio? Potresti darmi informazioni per prenotare?
Ciao e grazie mille.
Inviato da Laura
16 Giugno, 2016
Buongiorno signor Crea,
Ho letto con interesse la sua recensione. Dato che mio padre dovra' essere sottoposto al medesimo intervento con il Dott. Faccioli, le volevo chiedere se ha dovuto affrontare una riabilitazione post operatoria.
Grazie anticipatamente per la sua risposta.
Cordiali saluti,
LV
Inviato da Graziella
31 Ottobre, 2019
Quanto tempo hai aspettato per eseguire l'intervento?