Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

GRAZIE DI CUORE DOTTOR CRISTOFORI

Dopo aver acquisito informazioni anche tramite internet ed essermi consultato con un mio amico medico, ho richiesto una visita dal DOTTOR CRISTOFORI presso l'ospedale BORGO TRENTO DI VERONA, in quanto ero affetto da mielopatia da ernia discale c5-c6. Il 25 gennaio 2016, munito di risonanza magnetica, mi reco dal dottor CRISTOFORI per la visita, al quale è bastato un rapido sguardo alla risonanza per inquadrare in modo chiaro e preciso il mio problema, nonchè l'unico modo per risolverlo (purtroppo tramite intervento chirurgico da programmarsi nel giro di 30-40 giorni max); poi con tono molto affabile mi ha spiegato nei particolari e in modo a me comprensibile come si sarebbe svolto l'intervento, a quali rischi sarei andato incontro e rassicurandomi sul buon esito dell'operazione, facendomi sentire tranquillo e in buone mani. Il giorno 16 marzo 2016 il dottor CRISTOFORI mi ha operato assieme al giovane bravissimo dottor CECCARONI: l'intervento (circa 4 ore) è perfettamente riuscito e, cosa meravigliosa, già dal mio risveglio dall'anestesia (a parte un po' di fastidio) non ho più provato alcun dolore. Durante i successivi sei giorni di ricovero il dottor CRISTOFORI ed anche il dottor CECCARONI si sono sempre interessati personalmente delle mie condizioni, facendomi visita quotidianamente. Oggi, a quasi due mesi dall'intervento, sto bene e pian piano sto tornando alla mia vita normale.
Che dire.. ho difficoltà a trovare le parole che possano esprimere la mia gratitudine nei confronti del dottor CRISTOFORI. GRAZIE..
GRAZIE anche al dottor CECCARONI e a tutti i medici dello staff. GRAZIE a tutto il personale infermieristico, sempre gentile, premuroso , disponibile e altamente professionale.
ECCELLENTE REPARTO!

MIELOPATIA CERVICALE DA ERNIA DISCALE C5-C6.