Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Infiniti ringraziamenti al dott. Cristofori

Che dire! Pienamente soddisfatta! Sono stata operata dal dott. Luciano Cristofori per una stenosi lombare il 31 maggio u.s. Avevo problemi a deambulare e i crampi sotto la pianta del piede mi davano il tormento. Subito dopo l'intervento ho provato una sensazione indescrivibile: sentivo come affluire nuovamente qualcosa nella gamba sinistra; e le dita del piede sinistro che non riuscivo più a muovere, si muovevano... Mi ha praticato un intervento di decompressione e tutto è andato per il meglio.
Professionalità, disponibilità, competenza, sono solo alcune definizioni che gli si addicono. Grazie al dott. Giarletta, a tutto lo staff e a tutto il personale del reparto di neurochirurgia, veramente eccezionali!

Stenosi lombare L4-L5.
Decompressione e ricalibrazione circonferenziale del canale lombare mediante approccio interlaminare bilaterale.

Inviato da Graziella Quaggia
20 Giugno, 2016
Io ho una stenosi lombare L4- L5- Sl, già operata in passato da emilaminectomia, sempre L4 L5, e.. mai stata bene. Ora questa stenosi mi impedisce di rimanere in piedi anche un secondo, devo stare sempre a letto con molti dolori anche alle gambe, soprattutto la destra, come prima di operarmi. Potrò trovare beneficio operandomi?
Inviato da Daniela Lemes
03 Agosto, 2016
Ciao, anche io ho una stenosi lombare L4-L5, non ce la faccio più dal male che ho.
Avrei interesse di poterle parlare direttamente telefonicamente per alcuni dubbi che nutro a tal proposito. Se gentilmente potesse dirmi quando io potrei contattarla, le sarei infinitamente grata.
Grazie cordiali saluti.
Daniela