Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Eccellenza

Non posso che essere riconoscente a tutto il reparto per la grande gentilezza e disponibilità di tutto il personale, dagli addetti alle pulizie, a infermieri e medici. Qui ci si sente delle persone e si viene trattati come tali, nonostante la grandezza della struttura porterebbe a pensare il contrario. Sono stata operata d'urgenza dal dottor Ravenna, che non ringrazierò mai abbastanza innanzitutto per la sua grande umanità e sensibilità e soprattutto per la sua grande professionalità. Grazie a lui e al suo intervento immediato mi ha restituito la mia vita e la possibilità di occuparmi di mio figlio, cosa che con un arto vicino alla paralisi non avrei potuto fare. Dopo aver consultato altre strutture e altri medici senza alcun risultato, ringrazio Dio di essermi rivolta qui. Lascerò questo ospedale sulle mie gambe!

Ernia discale l4 l5 con sindrome della cauda equina.

Inviato da Catello
03 Settembre, 2016
Salve, ho mia moglie che ha una paresi all'arto inferiore destro. Potrebbe contattarmi per chiederle delle informazioni in merito alla patologia che ha descritto nella sua recensione? La mia email è: nick183@libero.it

Grazie in anticipo.
Saluti,
Catello
Inviato da Melissa
05 Ottobre, 2017
Salve,
io ho una ernia discale L4-L5 ed in ospedale mi hanno diagnosticato la sindrome della cauda equina e dopo un primo momento dove avevamo detto che avrebbero operato, ora stanno tentennando...
La mia situazione sta peggiorando e non riesco ad occuparmi di mio figlio (sette mesi... ho 27 anni e la situazione non è delle migliori).
Ha mica un contatto email per mettermi in contatto con il dottore Ravenna?
La ringrazio.
Inviato da Sergio
21 Settembre, 2021
Ciao Stefania, ti invidio (e commento solo ora - settembre 2021).
Io ho avuto una voluminosa ernia esplosa L4-L5 L5-S1 in giugno 2016.
Visita d'urgenza al Pronto Soccorso Ospedale di Negrar, trattata come sola lombalgia.
Dopo 6 giorni in O.C.M. di Borgo Trento (VR) ho fatto la prima visita neurochirurgica e non si sono resi conto del danno (novizia alle visite ambulatoriali).
Altre DUE visite successive (09/2017 e 11/2018) con stimatissimo neurochirurgo, in entrambi i casi con "si pone indicazione chirurgica". Non mi ha mai messo in agenda per l'operazione (verificato con reparto) e non mi ha mai chiamato.
Ora sono invalido al 50%, grazie a mancanza di diagnosi e intervento chirurgico tempestivi in O.C.M. B.Trento (VR).