Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Decompressione interlaminare bilaterale L4 -L5

Sono stato sottoposto ad un intervento chirurgico per una stenosi lombare L4-L5 eseguito dal Dott. Giorgio Ravenna, Unità di Neurochirurgia Spinale, Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata Verona, Polo Chirurgico "Pietro Confortini", Ospedale di Borgo Trento, Verona. Sono stato operato nel primo pomeriggio del 12/09/2016; sono stato mobilizzato nella prima giornata post-operatoria e dimesso nella mattinata del 15/09/2016.
Al Dott. Ravenna ed ai suoi collaboratori dell'Unità Spinale vanno tutti i miei più sinceri ringraziamenti. Al Dott. Ravenna per il suo personale interessamento e per il suo magistrale intervento chirurgico. A tutto il personale dell'Unità Spinale per la professionalità, la cortesia e simpatia con cui sono stato trattato durante il mio soggiorno ospedaliero. Ora mi sento bene e non ho più dolori agli arti inferiori e riesco a camminare con disinvoltura, cosa che non riuscivo assolutamente a fare prima dell'intervento. Una volta rispettati i tempi di convalescenza non vedo l'ora di riprendere le normali attività quotidiane. Un grazie di cuore a tutti.

Stenosi lombare L4 - L5.