Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Meningioma doccia olfattoria

Sono stata trattata con Gamma knife il 28 febbraio scorso per un meningioma alla doccia olfattoria. Desidero ringraziare il dott. Nicolato, il dott. Longhi e l'intero staff medico infermieristico per l'assistenza e le cure prestatemi. Medici premurosi e attenti, personale cordiale e disponibile. L'intero trattamento è stato praticato in maniera professionale e serena, per nulla traumatico. Spero ora che funzioni e di avere al controllo dei riscontri positivi. Ringrazio il dott. Longhi che nel periodo di lista d'attesa ha sempre risposto in maniera esaustiva alle mie e-mail, spiegando e tranquillizzandomi. Questo è il FUTURO.

Patologia trattata
Meningioma doccia olfattoria.

Commenti

3 risultati - visualizzati 1 - 3  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Maria
21 Marzo, 2019
Ciao, potrei sapere che grandezza aveva il tuo meningioma alla doccia olfattoria? L'hanno trattato totalmente con le Gamma Knife, o prima hai subito l'intervento? Io ne ho uno di circa un centimetro e mezzo e dovrebbero asportarlo chirurgicamente.
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da nadia carraro
21 Giugno, 2019
Mi scuso innanzitutto per il ritardo nella risposta, non avevo visto il commento. Il mio meningioma era di 21 mm x 17 mm. E' stato trattato solo con gamma knife in quanto, data la dimensione, era compatibile col trattamento. Se fosse stato superiore ai 30 mm. avrei dovuto fare l'intervento chirurgico. Se vuoi altri dettagli ci possiamo scrivere in privato.
Inviato da Carmine Tallarino
28 Settembre, 2021
Io ho fatto una TAC e il referto dice "doccia olfattoria di 3° tipo".
Sai cosa significa? Secondo te ha a che fare con il tuo caso?
Ti ringrazio..
3 risultati - visualizzati 1 - 3