Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ottimo

5 anni fa da Palermo prenotai una visita neurochirurgica presso l'ospedale civile Maggiore di borgo Trento, dove conobbi il dottore Damante Riccardo (siciliano come me), medico bravissimo, professionale, attento e rassicurante sotto ogni aspetto. Abbiamo tenuto negli anni sotto controllo la lesione ossea, sino a quando lo scorso aprile 2017 dalla risonanza magnetica ci siano accorti della notevole crescita della lesione. Contatto il dottore Damante, il quale mi visita in tempi brevissimi e dopo meno di un mese dalla visita ricovero e intervento programmato per il 18 luglio 2017 dallo stesso dottor Damante. Tutto è andato per il verso giusto e ringrazio particolarmente questo medico neurochirurgo che ho conosciuto per caso o forse per segno del destino. Sono soddisfatto di essere stato operato a Verona, ringrazio tutti i medici, infermieri e operatori per essere stati sempre attenti, disponibili e professionali. Un ringraziamento anche al primario dottor Pinna, che non ho conosciuto personalmente, ma ho saputo che è stato presente durante il mio intervento. Grazie a tutti.

Cisti epidermoide retro mastoide sx.