Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Idrocefalo cronico

Mia sorella trentenne è stata operata in settembre 2017 per inserire un catetere per un intervento di derivazione ventricolo-peritoneale frontale. Esperienza assolutamente positiva, vista la grande professionalità del Dott. Talacchi, sempre attento e presente, anche nel decorso post operatorio, ed anche successivamente alle dimissioni, risponde al telefono in tempi fulminei. Il reparto inoltre funziona benissimo, il personale infermieristico é attento, premuroso e preparato. La pulizia degli ambienti é puntuale ed attenta, oltre ad essere una struttura confortevole ed attrezzata sia per i degenti che per i familiari che assistono i propri cari. Dopo aver trascorso 10 giorni in questo ospedale non possiamo che elogiare l'operato di tutte le persone che abbiamo incontrato. Per fortuna esistono realtà come questa, che nel nostro caso hanno risolto una situazione che si protraeva da anni e peggiorava costantemente, donandoci finalmente serenità.

Patologia trattata
Idrocefalo cronico con cefalea ingravescente.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da gianluca truncellito
06 Novembre, 2017
Buongiorno sono Gianluca e ho 30 anni. Dopo anni di mal di testa mi è stato detto che forse sono affetto da idrocefalo, devo fare esami specifici. Potrei parlare in privato con voi per avere consigli, visto che sono allo sbando?
É da un anno che non posso più lavorare, ormai il mal di testa é invalidante... Grazie.
Inviato da Vera
26 Dicembre, 2017
Volevo chiedere una informazione.
Io ho un idrocefalo dalla nascita, posso avere figli?
Grazie, resto in attesa di una risposta (positiva!).
2 risultati - visualizzati 1 - 2