Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Desidero ringraziare formalmente il neurochirurgo Dott. Luciano Cristofori che ha saputo seguirmi con professionalità e umanità -anche a distanza di 1000 chilometri con l'ausilio di corrispondenza mail- dal momento della prima visita eseguita nel novembre 2016 al momento delle dimissioni dall'ospedale dopo l'intervento di decompressione spinale, avvenuta il 5 c.m. a soli 7 giorni dalla data dell'intervento, riuscito benissimo!
Precisione, puntualità, tempestività e chiarezza di esposizione hanno contraddistinto l'incoraggiante e rassicurante sostegno fornitomi sin dal primo momento. A completamento di quanto sopraesposto, ringrazio e mi complimento anche con tutto lo staff medico, paramedico e O.S.S. sia di reparto che di sala operatoria, che ha saputo tenere alto il prestigio dell'intera struttura ospedaliera.

Stenosi canale lombare.

Inviato da CHALFOUN SAMIR
10 Ottobre, 2019
Voglio anche io ringraziare con tutto il cuore il neurochirurgo dott. Luciano Cristofori che mi ha operato con tecnica microchirurgica ad approccio interlaminare allargato L3-L4 e L4-L5, flavectomia e decompressione del canale spinale.
L'intervento è riuscito a meraviglia e dopo pochi giorni già cammino, dopo 5 mesi di deambulazione dolorosa e ridotta a un centinaio di metri.
Il dottor Luciano Cristofori è persona piena di umanità, competenza e professionalità, sempre attento e rassicurante anche nei confronti dei famigliari più apprensivi.
Credo che la Sua sia la mano di Dio.
Grazie e complimenti anche a tutto lo staff medico e paramedico che, insieme al dott. Cristofori, fanno del reparto di neurochirurgia una vera eccellenza dell'ospedale di Borgo Trento.