Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

equipe medica e paramedica di alta professionalita

Al ricovero in ospedale il caso si presentava grave l'allora prof. Bonomi visto l'esito della tac pensava di asportare l'occhio perchè presenta va un pezzo di legno all'interno con consequenza di grave infezione. Le varie ecografie fatte dal dott TOSI erano invece negative, penarono di operare. L'intervento fu eseguito dal dott. Marchini e grazie alla Sua alta professionalità e ai vari interventi oggi ho ancora il mio occhio e riquadagnato una buona parte della vista e con il trapianto di cornea, eseguito da dott. Pedrotti, oggi sono più sicuro sia nella guida che mei lavori manuali. Grazie ancora a tutti.

Esiti da trauma bulbare con vitrectomia a tre vie, frammentazione cristallino ed aspirazione ecc. (prof: G. MARCHINI)
dopo alcuni anni trapianto di cornea (dott. E PEDROTTI).

Inviato da barbara
14 Dicembre, 2010
Mia figlia matilde, 4 anni, scheggia metallica occhio destro... Operata il giorno 13 dicembre 2010 dal prof. Marchini: problema risolto senza danni oculari e compromissione della vista. Il Prof. Marchini è stato pignolo, altamente professionale e ci ha spiegato nei minimi particolari l'intervento avvenuto. Il suo staff di affiancamento, oltre a rivelarsi altrettanto disponibilie e competente, ha dimostrato tanta pazienza e dolcezza nei riguardi della mia piccola e di tutti i bambini che erano ricoverati con lei... Consiglio a tutti voi per eventuali problemi futuri vostri e dei vostri figli questo ospedalo e questo medico di riferimento. Grazie di cuore ancora a tutto il reparto di Oculistica di borgo trento verona.