Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Professionalità e disponibilità- Dott. Ravenna

Un ringraziamento speciale al Dott. Giorgio Ravenna, che con competenza, professionalità e disponibilità, insieme a tutta la sua equipe medica, ha operato mio padre facendo in modo che potesse ritornare a camminare..
A fine gennaio a causa del sollevamento di un peso eccessivo, e di un diabete non curato perfettamente, mio padre subì una paresi dell'arto inferiore, per una importante ernia con compressione del canale midollare, (L3 - L4). Dopo diverse visite ortopediche e una risonanza magnetica, ci fu suggerito il reparto di Neurochirurgia Spinale dell'Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento.
Il Dott. Ravenna visitò mio padre e ci riferì che occorreva operarlo il prima possibile, ci rese edotti della diagnosi e si interessò personalmente al suo ricovero, mostrando la sua gentilezza e la sua totale disponibilità nei nostri confronti.
L'operazione avvenuta il 05/03/2012 è andata bene, nonostante la nostra preoccupazione dopo un paio di giorni i primi miglioramenti già si notavano. Adesso mio padre sta facendo riabilitazione alla Domus di Brescia e posso dire con gioia che oggi ha festeggiato la Sacra Pasqua insieme a noi camminando e salendo le scale da solo.. Per questo ringrazio di cuore il Dott. Ravenna e tutto il reparto di neurochirurgia di Verona e Auguro anche a loro Buona Pasqua!

Stenosi del canale Lombare con paresi gamba destra su paziente diabetico.