Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

AMMIRAZIONE E APPREZZAMENTO

Mia moglie è stata ricoverata il 9 maggio 2012 ed ha subìto un intervento per Aneurisma cerebrale.

Così come troppo spesso si rilevano episodi di mala sanità e disfunzioni del servizio ospedaliero, ho ritenuto doveroso sottolineare ed esprimere con ammirata riconoscenza tutta la stima e l'apprezzamento per l'ottimo lavoro svolto dal personale Medico e Paramedico di codesto Reparto.

Lo Staff del reparto di NEUROCHIRURGIA, formato da seri professionisti di altissimo livello, è intervenuto tempestivamente e sapientemente mirando all'interdizione di qualunque fattore di rischio potesse compromettere il recupero della paziente.
Il livello di assistenza, per quanto non sia un professionista del settore, è stato senza alcun dubbio di qualità elevatissima.

Questi dottori sono dei veri EROI in quanto salvano VITE UMANE con dedizione assoluta.

Concludo dunque facendo i complimenti a tutta l'Organizzazione Ospedaliera, che ha permesso a mia moglie di ottenere le cure necessarie per una patologia sicuramente ad alto rischio di complicazioni e danni permanenti, permettendoLe di iniziare un percorso di riabilitazione che la restituirà spero presto alla sua vita normale temporaneamente interrotta da questo tragico evento.
GRAZIE! Anche a nome dei miei Figli MARCO e SIMONE.

ANEURISMA CEREBRALE.