Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie al prof. Pinna

Il 7 giugno 2012 sono stato operata per l'asportazione di un meningioma e, nonostante le numerose difficoltà che presentava l'intervento, dopo 14 ore il prof. Pinna e il suo staff sono riusciti con bravura e professionalità a concludere il tutto, ottenendo il massimo risultato. L'intervento si presentava molto delicato a causa della posizione, ma il prof. Pinna è riuscito a rimuovere tutto integralmente, senza nessuna conseguenza post operatoria e dopo solo 9 giorni sono tornata a casa senza neanche la necessità di una terapia riabilitativa. Inutile dire che la mia riconoscenza sarà eterna sia per il prof. Pinna, sia per i suoi assistenti dott. Musumeci e dott. Impusino, ma anche per tutto il personale del reparto di Neurochirurgia di Verona. Queste persone sono veramente eroi che ogni singolo giorno con una grande dedizione salvano vite umane.
Grazie anche a nome della mia famiglia.
Roberta De Luca

Meningioma del forame magno a sinistra.

Inviato da giuseppina
12 Luglio, 2012
Il dottor Pinna e il dottor Musumeci sono delle persone straordinarie e verso loro ho una grande stima e tanto affetto; le ho conosciute tanto tempo fa e nel 2008 mi hanno operato. Chi mi ha operata alla testa è stato il dottor angelo musumeci: l'intervento dopo 5 ore è andato alla grande (l'operazione era avvenuta all'ospedale di Modena- Baggiovara). Consiglio vivamente a tutti di mettersi nelle mani di questi medici, non solo di Pinna e Musumeci, ma di tutto lo staff della neurochirurgia di borgo trento, perchè sono all'altezza.

Inviato da Roberta
14 Luglio, 2012
Sono veramente contenta di sapere che altre persone hanno la mia medesima opinione di questi medici e comunque di tutto lo staff della neurochirurgia. A circa 40 giorni dal mio intervento, si rendono sempre disponibili telefonicamente per tutti i miei dubbi, paure e richieste di consigli vari per una buona convalescenza.
Roberta