Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Trattamento prolattinoma - ringraziamenti

Sono Angelo Calandrino e anch'io, come tanti altri, voglio dare la mia testimonianza.
Sono stato operato nel 2001 a settembre e, per una recidiva emorragica, anche a dicembre 2001.
Volevo soltanto porgere un sentito ringraziamento al dr. Turazzi e alla sua equipe, ai quali darò sempre il merito di avermi fatto sembrare normale un doppio intervento che, a parte il danno permanente della perdita del campo visivo, mi aveva buttato giù dal punto di vista psicologico.
Ma anche sotto questo aspetto, loro mi hanno restituito alla normalità.
Anch'io non smetterò mai di ringraziarVi sia per la Vs. competenza, sia per la grande umanità dimostrata.
Ritengo siate quella cosiddetta fascia d'eccellenza che ci rappresenta ovunque e mi auguro che questo possa durare quanto più possibile nel tempo, in modo che chiunque vive una problematica del genere, abbia la consapevolezza di avere Voi come punto di riferimento.
Non vorrei aggiungere altro, per non scadere nella banalità.
Ancora grazie. Angelo Calandrino.

Macroadenoma ipofisario (prolattinoma).

Inviato da silvana
06 Mag, 2013
Per quel che mi riguarda, il dr. Sergio Turazzi è stato un angelo: il 2 aprile 2001, dopo 7 ore di intervento per un meningioma, mi ha salvato la vita.. mi ricordo che quando aveva visto la RM e le relative dimensioni del meningioma, ha pronunciato: URCA.. CHE BESTIA!! Ma è stato talmente Grande.. che ce l'ha fatta. Grazie Dr. Turazzi.. grazie al mio Angelo Custode!
Silvana Gilioli - Peschiera (VR).