Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ependimoma- dott. Faccioli

Ringrazio il Dott. Franco Faccioli con tutto il cuore. Quando sono arrivata a Verona, circa 1 anno fa, con 2 risonanze e 3 visite neurochirurgiche che mi diagnosticavano un neurinoma nella zona lombare, con rischi con o senza intervento, non vi dico come mi sentissi...
Ho 42 anni e l'idea di finire su una sedia a rotelle non mi entusiasmava molto....
Ma lui e la sua equipe sono riusciti a tranquillizzarmi e a fare un lavoro magnifico fisicamente e psicologicamente pre e post intervento.
E adesso non solo sono in piedi sulle mie gambe, ma vedo la vita in modo diverso.
Grazie.

Patologia trattata
Ependimoma.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Lucia
26 Ottobre, 2012
Buongiorno, sono contenta che le cose siano andate bene, anche perchè non è una situazione semplice da affrontare... Io non sono stata molto fortunata.
Mi chiamo Lucia, ho 37 anni e sono stata operata per un astrocitama intramidollare. Dopo l'intervento riuscivo a camminare con le stampelle, col passare degli anni però sono peggiorata e adesso sono in sedia a rotelle. I medici dicono che non si può fare niente e che posso solo peggiorare.
Se qualcuno ha il mio stesso problema e mi può dare consigli... Aspetto con ansia. Lucia
Inviato da Alessandra
13 Dicembre, 2012
Mia sorella è stata operata in questi giorni dal Dott. Faccioli, le è stato asportato un ependimoma all'altezza delle scapole. L'intervento è andato molto bene e mia sorella cammina già autonomamente, presenta però parestesia alla gamba sinistra e al bacino, che trova alquanto fastidiosa. Se possibile, vorrei scambiare sue parole con Rita che è stata operata dal Dott. Faccioli con ottimi risultati. Vorrei capire se pure lei ha avuto questa sintomatologia e se con l'andare del tempo può migliorare. Grazie Rita per una risposta. Eventualmente il mio numero è 347-7138384. Alessandra
2 risultati - visualizzati 1 - 2