Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Ringrazio tutti

Sono stato operato il 5/02/2013 dalla dott.ssa Masotto per neurinoma sinistro di cm. 2. L'intervento è andato molto bene, tanto che non ho avuto bisogno di terapia intensiva. Non ho avuto alcun deficit post operatorio, mi hanno salvato anche l'udito nella parte interessata e quindi non mi lamento di certo, anzi, mi ritengo fortunato. In ogni caso è una esperienza che ti segna a livello emotivo visto che poi hai a che fare con una realtà che nel quotidiano non valuti o per lo meno, non le dai il giusto valore. Ti guardi intorno, osservi nelle stanze vicine persone che soffrono più di te, vedi mogli e mariti che piangono per la sofferenza della persona che amano; ti senti impotente e speri, speri che vada tutto bene. Nel dolore si diventa più umani, ci si abbraccia,ci si consola e ci si felicita per quello che ai nostri occhi sembra un miracolo. Ho scelto una struttura all'avanguardia, forse guidato da "Qualcuno" ho trovato tanta umanità, dal personale medico agli infermieri, alla disponibilità e discrezione delle operatrici sanitarie. Non esistono voti e parole per esternare pienamente il mio ringraziamento a tutti!!!

Neurinoma al nervo vestibolare sx.

Inviato da giuseppe
03 Marzo, 2013
Mauro, ti abbiamo conosciuto, sei stato grande sia nella tua malattia che nella solidarietà nei nostri confronti. Grazie a Te, a tua moglie e un abbraccio a tua mamma.

Inviato da Mauro
05 Marzo, 2013
Grazie Giuseppe, sono felicissimo anch'io d'avervi conosciuto, anche se purtroppo in un reparto d'ospedale. Siete delle bravissime persone e spero che giorno dopo giorno, come accade a me, anche tu Giuseppe riesca ad avere miglioramenti e risolvere definitivamente i problemi di salute. Un caro abbraccio a tutti!!!