Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringrazio tutti

Sono stato operato il 5/02/2013 dalla dott.ssa Masotto per neurinoma sinistro di cm. 2. L'intervento è andato molto bene, tanto che non ho avuto bisogno di terapia intensiva. Non ho avuto alcun deficit post operatorio, mi hanno salvato anche l'udito nella parte interessata e quindi non mi lamento di certo, anzi, mi ritengo fortunato. In ogni caso è una esperienza che ti segna a livello emotivo visto che poi hai a che fare con una realtà che nel quotidiano non valuti o per lo meno, non le dai il giusto valore. Ti guardi intorno, osservi nelle stanze vicine persone che soffrono più di te, vedi mogli e mariti che piangono per la sofferenza della persona che amano; ti senti impotente e speri, speri che vada tutto bene. Nel dolore si diventa più umani, ci si abbraccia,ci si consola e ci si felicita per quello che ai nostri occhi sembra un miracolo. Ho scelto una struttura all'avanguardia, forse guidato da "Qualcuno" ho trovato tanta umanità, dal personale medico agli infermieri, alla disponibilità e discrezione delle operatrici sanitarie. Non esistono voti e parole per esternare pienamente il mio ringraziamento a tutti!!!

Patologia trattata
Neurinoma al nervo vestibolare sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da giuseppe
03 Marzo, 2013
Mauro, ti abbiamo conosciuto, sei stato grande sia nella tua malattia che nella solidarietà nei nostri confronti. Grazie a Te, a tua moglie e un abbraccio a tua mamma.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Mauro
05 Marzo, 2013
Grazie Giuseppe, sono felicissimo anch'io d'avervi conosciuto, anche se purtroppo in un reparto d'ospedale. Siete delle bravissime persone e spero che giorno dopo giorno, come accade a me, anche tu Giuseppe riesca ad avere miglioramenti e risolvere definitivamente i problemi di salute. Un caro abbraccio a tutti!!!
2 risultati - visualizzati 1 - 2