Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento ernia del disco l4 l5 s1

Mi chiamo Vincenzo, sono della sardegna e mi sono recato presso la neurochirurgia dell'ospedale maggiore Borgo Trento di Verona per subire un intervento di ernia del disco l4 l5 s1. Sono stato ricoverato il 15 Aprile di mattina alle ore 07:00 che non avevo la sensibilità al piede e dolori alla gamba; sono stato operato alle ore 14:00 e alle ore 16:00, al rientro dalla sala operatoria, avevo tutta la sensibilità alla gamba e al piede... Tutto questo grazie alla professionalità del dott. Cristian Soda, in quanto facendo la prima visita mi sono trovato ad avere tanta fiducia in lui, che ha dimostrato tanta disponibilità e umanità. Per questo infatti ringrazio in particolare sia il dott. Soda che tutto il reparto di neurochirurgia per tutta la professionalità che hanno nei confronti dei pazienti. Consiglio a tutte le persone che hanno bisogno di un reparto di neurochirurgia, di affidarsi all'ospedale di Verona Borgo Trento per la professionalità che contraddistingue il reparto. Grazie di tutto...

Patologia trattata
Ernia del disco.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Luca
13 Mag, 2013
Ciao Vincenzo, sono Luca e anche io vivo in Sardegna. Mi dovrei operare per L5 - S1, ma mi hanno sconsigliato di farlo qui da noi, consigliandomi invece lo stesso reparto dove ti sei operato tu. Ti lascio la mia e-mail se ti va, per chiederti qualcosa visto che ho una fifa incredibile... Grazie,
Luca
Inviato da Liberata
18 Mag, 2014
Ciao Vincenzo, scusami se scrivo questo commento. Purtroppo sono 16 giorni che vado avanti e indietro dall'ospedale di Rovigo.. dal 2 maggio mi è scoppiata l'ernia al disco l3- l4, mi prende tutta la gamba destra e con un dolore atroce che non mi dà pace. Prendo pastiglie, mi fanno flebo se vado su in pronto soccorso, ma la beffa più grossa è che alla fine mi fanno pagare il ticket e il dolore non passa. Come devo fare per andare a Verona? mi basta presentarmi lì al pronto soccorso con la mia documentazione? puoi aiutarmi?
Grazie tantissimo e scusa lo sfogo..
2 risultati - visualizzati 1 - 2