Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Neurinoma spinale

Nel settembre 2013 mi hanno diagnosticato un probabile neurinoma a livello l2 l3.
Dopo varie visite tra Roma e Milano, un medico amico mi ha parlato del Dott. Faccioli presso la neurochirurgia spinale di Verona; chiamo e mi dicono che il Dottor Faccioli e' in pensione e riceve presso la clinica Pederzoli di Peschiera del Garda; tramite la sua segretaria prendo un appuntamento. Molto preoccupato effettuo la visita dal dottor Faccioli che, a mio stupore, senza sminuire l'importanza del problema, mi tranquillizza dopo accurata visita e mi mette in lista per essere operato a Gennaio. Il giorno prima dell'intervento incontro il dottore, il quale mi erudisce sul tipo di intervento e l'iter. Il giorno dell'intervento il dottor Faccioli, viste le mie paure, si ferma con me in sala operatoria fino al momento in cui mi addormentano, mi distrae e tranquillizza. Successivamente all'intervento è stato sempre presente e disponibile per qualsiasi chiarimento, addirittura ha lasciato il suo numero di cellulare, dove risponde sempre a qualsiasi ora. Cosa dire infine: ottima struttura, grande medico e soprattutto grande uomo, ritengo che sono queste le persone che ci fanno sentire orgogliosi della Sanita' Italiana (ove presente). Grazie di cuore.

Neurinoma spinale.

Inviato da Gennaro Papaluca
28 Dicembre, 2014
Io conobbi il dott. Faccioli nel 2007: mi operó a delle ernie cervicali risolvendomi il problema. Ringrazio infinitamente il medico, ma ancor prima l'uomo per la sua grande umanità, sensibilità e professionalità, pur sapendo di essere uno dei neurochirurghi spinali più famosi in Europa.
Grazie di tutto Dott. Faccioli.
Gennaro Papaluca
Inviato da Anita
11 Novembre, 2017
Buongiorno, avrei bisogno di parlare urgentemente con il dottor Faccioli. Mi potreste aiutare?
Se non potete darmi il suo numero, posso lasciare il mio, di modo che possa chiamarmi, lui già mi conosce.
Grazie a tutti coloro che mi daranno un aiuto!
Anita