Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Bravissimi

Mio marito è arrivato all'Ospedale Maggiore di Borgo Trento a Verona dopo 10 mesi di inutili quanto dispendiose terapie mininvasive, quali ozonoterapia e radiofrequenza, per ernia del disco espulsa con stenosi del canale. Nella nostra città il neurochirurgo aveva mostrato le sue perplessità sulla buona riuscita finale dell'intervento, a suo dire con gravi rischi di paralisi, se non di recidive. La fiducia e l'empatia che da subito abbiamo avuto con il dott. Ricci, che per un caso ha preso in carico mio marito, è stata premiata. Grande professionalità e competenza del dottore, che ha spiegato cosa avrebbe fatto in modo chiaro senza angosciarci con preoccupazioni, che ha tenuto per sè stesso seppur informandoci sui pericoli dovuti all'intervento. Ognuno di noi deve assumere le proprie responsabilità e lui ha fatto proprio cosi. Il giorno dopo dell'intervento mio marito ha potuto alzarsi e... i dolori erano spariti. Rimaneva l'indolenzimento della ferita che pian piano sta passando, trascorsi 8 giorni. Grande dott. Ricci e meraviglioso il personale, sempre sorridente e paziente... un altro mondo!

Patologia trattata
Ernia espulsa del disco lombare e stenosi canale.

Commenti

 
 
Per Ordine