Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

COMPETENZA E ASSISTENZA DOCG

MI CHIAMO GIUSEPPE, SONO CONTENTO PER LA COMPETENZA CHE I MEDICI DIMOSTRANO NELL'AFFRONTARE LA MIA SITUAZIONE E PER L'ASSISTENZA CHE RISCONTRO OGNI VOLTA CHE VADO PER DEI CONTROLLI. GRAZIE A TUTTO LA STAFF CHE LAVORA IN QUESTO REPARTO....
GRAZIE ANCHE AL DOTT. FABIO MOSCOLO PER LA CORTESIA E PER IL LAVORO CHE SVOLGE.

Patologia trattata
Cavernoma in sede del ponte encefalico sx.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da teresa maddalena
09 Febbraio, 2015
Gentile Signor GIUSEPPE,
non ho capito se lei è stato operato per il cavernoma o viene solamente tenuto sotto controllo.
Le faccio questa domanda perchè mio figlio ha un piccolo angioma cavernoso in sede del ponte encefalico, che ha prodotto un sanguinamento, che ora si sta riassorbendo.
Mi farebbe piacere conoscere più dettagli.
Spero in una sua pronta risposta.
Auguri di ogni bene.
Teresa Maddalena
In risposta ad un earlier comment

Inviato da giuseppe
24 Febbraio, 2015
Carissima signora Maddalena, per prima cosa chiedo scusa se non ho risposto subito, ma siccome lavoro fuori provincia, spesse volte non accendo subito il pc....
Sì, io sono sotto cura, dovevano operarmi ma hanno opzionato di non toccarlo.. mi hanno sempre detto di non fare lavori pesanti, nessuno sport in cui si possa aumentare la pressione arteriosa, mi hanno detto di fare lunghe camminate, di non stare al sole in estate nelle ore più calde della giornata ecc. Poi devo fare risonanze magnetiche con mdc una volta l'anno per vedere se aumenta o peggiora. Il mio è di circa cm. 1,5, ho spesso mal di testa forte e ahh, dimenticavo una cosa importante: non stare troppo a testa verso terra...
Sono siciliano dalla provincia di Messina e ho 41 anni... Vi auguro una buona guarigione e, per qualsiasi altra informazione, potete contattarmi sulla mia email: giuseppemaimone@outlook.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2