Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Grazie infinite Dott. Cristofori e staff

Da 19 anni soffrivo fortemente causa ernia cervicale e altre protrusioni, con perdita dei più elementari movimenti (schiena, braccia e gambe); ormai ero intossicata da medicinali. Conoscevo casualmente e fortunatamente una persona, RINATA per mano del Dott. Cristofori. Allora mi rivolgevo allo stesso medico, che nell'arco di pochi giorni mi operava nel Reparto Neurochirurgico dell'Ospedale di Borgo Trento, Verona, RIDANDOMI LA MIA VITA PERSA 19 ANNI PRIMA. Subito dopo l'intervento i dolori sono spariti. Devo portare il collare per un tempo definito, però muovo da subito braccia, bacino, schiena SENZA ALCUN DOLORE. Devo però segnalare che dopo essermi rivolta PRESSO LA CLINICA NEUROCHIRURGICA DI PADOVA DOVE RISIEDO, mi veniva "proibito" di operarmi per i troppi rischi e comunque, a detta di quel medico, nessuno si sarebbe preso tale responsabilità. GRAZIE Dott. Cristofori e staff, grazie per la sua grande professionalità, competenza, bravura e umanità, nonchè per la sua grande simpatia. Un meritato plauso va anche al personale infermieristico e OSS del Reparto per la loro grande competenza, disponibilità e umanità.

ERNIA DISCALE C6- C7 SINISTRA.