Dettagli Recensione

 
Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Meningioma frontale destro

nel Novembre 2010, dopo una RMN cerebrale, mi è stato diagnosticato un meningioma frontale dx.
Dopo la notizia, devo dire che per me è stata un po' dura accettarla ma, siccome lavoro in un ospedale dell'Emilia e avendo tante conoscenze, mi sono messa subito alla ricerca di un Reparto di Neurochirurgia valido.
Grazie ad un mio amico e collega, mi sono rivolta al Dott. Alberto Pasqualin (responsabile ambulatorio neurochirurgia vascolare) che opera in Neurochirurgia dell'Ospedale Borgo Trento di Verona.
Ho fatto la visita il 04/12/2010 e mi ha programmato l'intervento per il 21/12/2010. Dopo qualche giorno mi ha richiamato per anticiparmi l'intervento al 16/12/2010.
Mi sono ricoverata il 15/12/2010 ma l'intervento l'ho fatto il 17/12/2010 (Venerdì)... però devo dire che è andato tutto bene.
Sono stata in Ospedale per 11 giorni, dopo l'intervento sono stata anche in Terapia Intensiva e colgo anche l'occasione per ringraziare tutti gli infermieri che io li ho definiti ANGELI tutti cortesi e gentili.
Dopo sono tornata in reparto dove ho ricevuto un'ottima accoglienza e assistenza; tutti gli infermieri sono stati carini, gentili e molto umani.
Devo dire che purtroppo in tanti Ospedali questo manca.
Ringrazio in modo particolare il Dott. Pasqualin e tutta l'equipe, compresi gli specializzandi (continuate cosi').
Colgo anche l'occasione un po' in ritardo per augurarvi Buon 2010.
Saluti Francesca.

Patologia trattata
Meningioma frontale dx.

Commenti

 
 
Per Ordine