Ospedale Civile Maggiore di Verona Borgo Trento

Meningioma frontale destro

nel Novembre 2010, dopo una RMN cerebrale, mi è stato diagnosticato un meningioma frontale dx.
Dopo la notizia, devo dire che per me è stata un po' dura accettarla ma, siccome lavoro in un ospedale dell'Emilia e avendo tante conoscenze, mi sono messa subito alla ricerca di un Reparto di Neurochirurgia valido.
Grazie ad un mio amico e collega, mi sono rivolta al Dott. Alberto Pasqualin (responsabile ambulatorio neurochirurgia vascolare) che opera in Neurochirurgia dell'Ospedale Borgo Trento di Verona.
Ho fatto la visita il 04/12/2010 e mi ha programmato l'intervento per il 21/12/2010. Dopo qualche giorno mi ha richiamato per anticiparmi l'intervento al 16/12/2010.
Mi sono ricoverata il 15/12/2010 ma l'intervento l'ho fatto il 17/12/2010 (Venerdì)... però devo dire che è andato tutto bene.
Sono stata in Ospedale per 11 giorni, dopo l'intervento sono stata anche in Terapia Intensiva e colgo anche l'occasione per ringraziare tutti gli infermieri che io li ho definiti ANGELI tutti cortesi e gentili.
Dopo sono tornata in reparto dove ho ricevuto un'ottima accoglienza e assistenza; tutti gli infermieri sono stati carini, gentili e molto umani.
Devo dire che purtroppo in tanti Ospedali questo manca.
Ringrazio in modo particolare il Dott. Pasqualin e tutta l'equipe, compresi gli specializzandi (continuate cosi').
Colgo anche l'occasione un po' in ritardo per augurarvi Buon 2010.
Saluti Francesca.

Meningioma frontale dx.