Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Reparto oncologia ospedale Borgo Roma Verona

Alcune infermiere e dottori sono davvero maleducati. A mio papà è stato diagnosticato un carcinoma squamoso alla tonsilla e, operato ed in attesa di chemioterapia, da alcuni giorni purtroppo è ricoverato presso l'ospedale per alcune complicanze. Qui è stato letteralmente abbandonato ed oggi, dopo mesi di visite ed esami, bloccano l'inizio della chemioterapia per alcuni problemi al cuore avuti molti anni fa.. e'una vergogna, ma fino ad adesso cosa hanno fatto? Cosa hanno guardato..?? E' un mese che hanno in mano tutta la cartella di mio papà.. ed intanto lui peggiora ogni giorno di più... e noi abbiamo solamente perso tempo!!!

Carcinoma alla tonsilla esteso alla carotide - operato e fino a ieri in attesa di chemioterapia.

Inviato da giovanna
23 Giugno, 2015
Ci sono rimasta male perchè in otto anni che sono in cura presso l'unità di Borgo Roma, non ho mai trovato nessuno di maleducato e incompetente. Poi anch'io ho avuto qualche diversità di opinione, ma una volta chiarito tornava il sereno. Anzi, devo dire che è l'unico reparto dove ci si sente a casa propria (o quasi). Mi spiace della sua disavventura e mi auguro che lei possa cambiare opinione.