Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Tumore pancreas

Parlano tanto bene di questo centro e allora mi rivolgo a loro. Ma ho trovato tanta indifferenza! A mio padre è stato diagnosticato un tumore al pancreas alla testa che sta attaccando le vie biliari e allora mi hanno detto che intanto gli fanno un ricovero in day hospital - che ad oggi non abbiamo ancora fatto (e sono passati più di 20 giorni). Ho chiamato per sapere e mi hanno detto che non c'è ancora nessuna data.. allora io mi chiedo: ma questa è serietà? Quanto devo aspettare ancora??? Non credo che in questo stato abbia ancora molto tempo! Io trovo questo una vergogna e tanto più avere fatto visite pagando un sacco di soldi per non sapere ancora nulla!!

Tumore alla testa del pancreas.

Inviato da Andrea
09 Marzo, 2015
Buon pomeriggio, alla fine è stata contattata dall'Ospedale di Verona? Se sì, come è andata? Ho mia madre con un tumore al pancreas e vorremmo prenotare una visita dal dott. Bassi...

Inviato da Daniela
31 Marzo, 2015
Salve, dopo vari tentativi ed insistenza sono riuscita a contattarli e fare i day hospital, ma i tempi di attesa sono lunghi!!! Dopo tre mesi, abbiamo cominciato oggi con le chemio! Comunque bisogna insistere e fargli vedere che non molliamo! Ora siamo in cura dal dottore Casetti ed è abbastanza disponibile e siamo in contatto per e-mail. Dobbiamo avere tanta pazienza, lo dobbiamo fare per i nostri cari! Anche se non la conosco, vi faccio i miei auguri che vada tutto bene, perché so cosa significa!!!!
Inviato da Monica
21 Mag, 2015
Ciao, mia madre aveva un forte prurito e non riuscivamo a capire cosa avesse... Allora l'ho portata al S.Camillo di Roma e le hanno diagnosticato una neoplasia al pancreas... Questo il 12/05/1015. L'hanno trasferita con urgenza all'ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma e il giorno 19/05/2015, senza fare neanche una biopsia per non perdere tempo, l'hanno operata d'urgenza.
Oggi 22/05/2015 devo ringraziare il Prof. Ettorre e tutti i suoi collaboratori che le hanno salvato la vita!!!!
Inviato da Monica
02 Luglio, 2015
Ciao, mia madre è stata operata ad un carcinoma alla testa del pancreas il 19/05/2015 all'ospedale Spallanzani di Roma dal Prof.Ettorre e dalla sua equipe.
Ora sta bene e devo dire che oltre ad essere eccezionali professionalmente, sono di una umanità indescrivibile....
Inviato da Loredana zecchini
16 Settembre, 2015
Io devo ringraziare tutto lo staff del prof. Bassi, in particolare il prof. Salvia che ha eseguito il mio intervento chirurgico (asportazione di un GIST nel digiuno) per la loro professionalità e grande umanità. Un grazie alle infermiere, sempre disponibili e gentili, agli specializzandi, ai medici strutturati e a tutto il personale, anche quello addetto alle pulizie. Il reparto è sempre pulito e le stanze venivano regolarmente pulite e riordinate due volte al giorno. Tutti i reparti degli ospedali in Italia dovrebbero essere uguali al vostro!
Inviato da Domenico Pesce
07 Novembre, 2015
Sono un malato operato al pancreas 20 giorni fa nel reparto di chirurgia B. Devo dire che sono stato impressionato positivamente per l'ottima organizzazione e competenza che ho trovato a tutti i livelli. Ringrazio il chirurgo che mi ha operato, lo staff medico, il personale infermieristico (molto attenti al paziente, con serietà e devozione). Grazie, mi avete ridato la vita.