Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

Operazione al pancreas

Sono approdato alla Chirurgia Generale e del Pancreas di Verona consigliato da conoscenti e dal medico di base, dopo ricovero di 10 giorni presso l'ospedale Civile di Brescia, dove mi era stato diagnosticato un tumore non ben identificato alla testa del pancreas.
Dopo una visita preliminare con il Prof. Bassi, sono stato ricoverato nel reparto di oncologia, ove sono stato curato con 7 sedute di chemioterapia.
In 5 dicembre 2016 sono stato poi sottoposto ad un complesso intervento di splenopancreasectomia totale effettuato dal dott. Luca Landoni e medici dell'equipe. Mi sono risvegliato nel reparto di terapia intensiva, dove sono stato assistito amorevolmente con alta professionalità da tutto il personale medico e infermieristico. A loro un sentito ringraziamento.
Trasferito poi nel settore C della chirurgia generale, il 18 dicembre 2016 sono stato dimesso. Ora sono passati 50 giorni dall'intervento. Ho ripreso la mia vita normale e sto facendo nuovi progetti. Un mega grazie al dott. Landoni, la cui abilità e competenza sono stati essenziali per la riuscita dell'intervento, e a tutti i suoi colleghi che mi hanno assistito e curato.
Grazie al personale infermieristico, sempre pronto, disponibile, gentile e preparato. Un ulteriore ringraziamento alla oncologa Cingarlini, che ha centrato subito il trattamento chemioterapico, e a tutto il personale del reparto oncologia.
Un elogio particolare al prof. Bassi che ha creato e dirige con perizia e costante presenza un reparto che ci salva la vita.

Tumore alla testa del pancreas.

Inviato da CHIARA
05 Luglio, 2017
Salve, potrei cortesemente chiederle come è arrivato a fare una consulenza con il dr. Bassi?
Esiste un numero di riferimento o uno studio medico privato?
Non riesco a mettermi in contatto con l'ospedale.
Grazie dell'aiuto.