Ospedale Policlinico di Verona Borgo Roma

LODE AL REPARTO DI CHIRURGIA DELLA MANO G.B. ROSSI

Il 04 Marzo 2011 ho avuto un brutto infortunio sul lavoro: un collega che ha attivato il macchinario mentre eseguivo la pulizia dello stesso, riportando un trauma da schiacciamento alla mano e all'avambraccio, con scoppio dello stesso. provengo dalla chirurgia della mano del policlinico G.B. Rossi di Borgo Roma (VERONA), dove ho ricevuto le migliori cure possibili, e non posso far altro che ringraziare in prima persona il chirurgo che mi segue diligentemente, il Dott. A. Garofano, e poi a seguie il Dott. Adani, la Dott.ssa Girardelli, il Dott. Corain ed il Dott. Pangallo. Questi grandi medici mi hanno dato una grande speranza salvandomi l'arto e la vita, dandomi conforto nei momenti piu brutti e dolorosi, diventando come degli amici che puntualmente ogni giorno si preoccupavano non solo di come stavo e delle mie condizioni, ma di entrare in stanza con un sorriso, con una buon giorno o con un ciao; questo mi ha dato la forza di continuare a sperare e non mollare.. La precisione e la disponibilità nelle visite di controllo, nelle medicazioni nonostante l'alto numero di pazienti di cui si occupano il martedi e il giovedi nei poliambulatori, essendo solo in cinque, sono encomiabili; e per questo li ho ribatezzati come super eroi. l'AZIENDA OSPEDALIERA dovrebbe dare delle riconoscenze a questi medici che mi hanno fatto capire che in questo mondo pieno di egoismo c'è ancora qualcuno che ama il proprio lavoro e ama le persone, prendendo a cuore casi come il mio. un particolare grazie anche a tutto lo staff infermieristico, dimostratosi sempre molto efficiente e collaborativo.

TRAUMA DA SCHIACCIAMENTO ARTO SUPERIORE

Inviato da merlin mirco
21 Dicembre, 2012
LODE AL REPARTO DI CHIRURGIA DELLA MANO G.B. ROSSI
Anch'io come molti altri sono stato operato da Dott. Pangalloe non smetterò mai di ringraziarlo per avermi seguito in modo estremamente umano e cordiale e per il lavor fatto dopo un infortunio sul lavoro.
In altra struttura mi avevano operato in maniera a dir poco frettolosa, lasciandomi con l'articolazione del dito quasi del tutto bloccata, situazione brillantemente risolta dal Dott. Pangallo e la sua equipe. A loro va la mia più profonda gratitudine.
Mirco