Ospedale San Bortolo di Vicenza

Grandiosi

Sono ormai quattro anni che sono monitorato presso il day hospital malattie infettive di Vicenza. Mi ricordo come fosse oggi la disperazione che provai quando, uscendo da una struttura privata, lessi la mia positività, mi avevano dato la busta senza preoccuparsi dello shock che si poteva provare leggendo un referto del genere. Mi disperai in strada, mi sembrava che il mondo finisse lì. Poi contattai immediatamente il centro di Vicenza e dopo un giorno ero lì, impaurito, perso, disperato. Mi accolse il Dott. Benedetti e fu come un angelo mandato dal cielo, mi tranquillizzò, mi diede forza, mi spiegò cosa c'era da fare e come procedere. A tutt'oggi non ho ancora cominciato una terapia, ma sono sereno perché, quando succederà, sarò in ottime mani. Il dott. Benedetti è in primo luogo uomo di grande umanità, sempre disponibile e di grande competenza, non potrei essere seguito da medico migliore. Ma tutte le persone che lavorano in questo reparto sono splendide, nessuna esclusa. Grazie di cuore, C F.

Hiv.