Ospedale San Bortolo di Vicenza

Cura e salute

Sono una ragazza di 19 anni e sono stata operata 2 volte nel reparo di neurochirurgia dell'ospedale di Vicenza (nell'agosto 2010 e nel gennaio 2011). In ambedue le operazioni sono stata seguita dal Dott. Volpin che con grande umanità e disponibilità ha sempre risposto alle mie curiosità circa l'intervento. Non è facile scrivere in poche righe le sensazioni che si provano quando si deve parlare di una persona che, con il suo studio, la sua professionalità, riesce ad operare una parte del nostro corpo che è forse la più delicata, senza danneggiare mai il paziente... anche io, come tanti, ho dovuto subire un reintervento, ma non a causa di una svista del dottore ma solo per una iniziale protezione verso il degente... posso dire che tutto sommato dopo pochi giorni dall'operazione mi sento bene, forte come prima... ringrazio tutto il reparto di neurochirurgia per avermi sempre seguita durante il mio soggiorno e spero, con la mia presenza, di aver dato un pizzico di vivacità a tutti... voglio esprimere un'ultima osservazione: nonostante la bravura di tutto lo staff medico e dei chirurghi, desidero vivamente non tornare più all'ospedale per dovermi operare ancora, perchè 2 interventi per una ragazza della mia età non sono pochi e non sono sempre facili da superare... grazie ancora per tutto quanto.

Astrocitoma pilocitico.

Inviato da Perini Cesco
15 Febbraio, 2012
Mi sarei aspettato di rivederla, magari non per curarla ma per 4 chiacchere.
Comunque voto alla paziente: 5 stelle.