Ospedale San Bortolo di Vicenza

Grazie di cuore al Dr. Loris Mirri

Ringrazio di cuore il dr. Loris Mirri, medico gentile, paziente, dotato di grande umanita' e professionalita', che rimane per me una persona speciale. Nel mese di giugno 2016 mi ha operata con il laser per una stenosi alla trachea, ero terrorizzata ma e' andato tutto alla grande. Ringrazio inoltre il Dr. Saetti e tutto il personale del reparto otorino di Vicenza.

Stenosi laringotracheale idiopatica.

Inviato da Rosetta
02 Mag, 2018
Salve signora Giuseppina, ho letto la sua storia. Sono una ragazza di 27 anni cui hanno diagnosticato una stenosi tracheale; mi hanno detto di fare l'intervento ma ho rifiutato, ho paura..
Però non posso stare più così, non respiro più bene. Lei che ha la mia stessa situazione, ha qualche consiglio? invece di fare l'operazione, non esista una cura adatta?
Spero mi possa rispondere.
Cordiali saluti.
Inviato da Giusy
26 Dicembre, 2018
Buongiorno, leggo solo ora il suo commento, spero abbia risolto il problema. Io respiravo male, ho provato il cortisone senza risultato e dopo un anno ho fatto l'intervento al laser. È' poco doloroso e ho ripreso a parlare e a respirare da subito. Consiglio l'ospedale di Vicenza, ottimi professionisti.
Un caro saluto,
Giusy