Ospedale San Bortolo di Vicenza

GRAZIE DI CUORE ALLA DOTTORESSA BARASTI

Un grande grazie di cuore alla dottoressa Barasti che mi ha seguita prima e dopo l'intervento con grande gentilezza e disponibilità. Per questo mi sono affidata a lei con grande tranquillità e fiducia. L'intervento, durato quattro ore, e' andato bene grazie alla sua grande professionalità.
Sono stata operata giovedì 16 febbraio, lunedì 20 mi è stato tolto il drenaggio e martedì mattina sono stata dimessa.
Il nervo facciale e' stato soltanto "stirato", e già dopo alcuni giorni ho iniziato a recuperare la mimica facciale e giorno dopo giorno sto migliorando. Sono poi andata periodicamente dalla dottoressa Barasti per i controlli, medicazioni e rimozioni punti e in aprile avrò un altro controllo.
Desidero anche ringraziare tutta l'Equipe Medica, le infermiere e tutto lo Staff del reparto, ottimo sotto tutti gli aspetti, che mi hanno fatta sentire molto ben seguita, rassicurata e curata. Grazie di cuore.

Adenoma pleomorfo della parotide.

Inviato da RITA
10 Ottobre, 2017
Ho la sindrome di Menière, malattia ancora incurabile e non riconosciuta come patologia. Sono passati ben 7 anni, ma voglio ringraziare il dott. Riccardo D'Eredità, che dopo varie visite mi ha fatto due punture transtimpaniche di gentamicina a distanza di 5 mesi l'una dall'altra; quindi altri 4- 5 mesi di assestamento e... da allora non ho più avuto crisi vertiginose! Facendo parte di una Onlus mi confronto con i miei "colleghi" e posso affermare che sono una delle poche che con due punture ha risolto il problema delle vertigini (attenzione, la malattia c'è sempre).
Grazie Grazie Grazie.