Dettagli Recensione

 
Ospedale San Bortolo di Vicenza
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE DI CUORE ALLA DOTTORESSA BARASTI

Un grande grazie di cuore alla dottoressa Barasti che mi ha seguita prima e dopo l'intervento con grande gentilezza e disponibilità. Per questo mi sono affidata a lei con grande tranquillità e fiducia. L'intervento, durato quattro ore, e' andato bene grazie alla sua grande professionalità.
Sono stata operata giovedì 16 febbraio, lunedì 20 mi è stato tolto il drenaggio e martedì mattina sono stata dimessa.
Il nervo facciale e' stato soltanto "stirato", e già dopo alcuni giorni ho iniziato a recuperare la mimica facciale e giorno dopo giorno sto migliorando. Sono poi andata periodicamente dalla dottoressa Barasti per i controlli, medicazioni e rimozioni punti e in aprile avrò un altro controllo.
Desidero anche ringraziare tutta l'Equipe Medica, le infermiere e tutto lo Staff del reparto, ottimo sotto tutti gli aspetti, che mi hanno fatta sentire molto ben seguita, rassicurata e curata. Grazie di cuore.

Patologia trattata
Adenoma pleomorfo della parotide.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da RITA
10 Ottobre, 2017
Ho la sindrome di Menière, malattia ancora incurabile e non riconosciuta come patologia. Sono passati ben 7 anni, ma voglio ringraziare il dott. Riccardo D'Eredità, che dopo varie visite mi ha fatto due punture transtimpaniche di gentamicina a distanza di 5 mesi l'una dall'altra; quindi altri 4- 5 mesi di assestamento e... da allora non ho più avuto crisi vertiginose! Facendo parte di una Onlus mi confronto con i miei "colleghi" e posso affermare che sono una delle poche che con due punture ha risolto il problema delle vertigini (attenzione, la malattia c'è sempre).
Grazie Grazie Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1