Ospedale San Bortolo di Vicenza

Il 1° maggio del 2012 ho avuto una emorragia cerebrale con forte attacco epilettico, dovuto ad aneurisma. Ricordo che tutto si è fermato improvvisamente dalle ultime parole che dissi a mia moglie: "Ora mi preparo per andare a prendere in discoteca nostro figlio Luca". Entrai in coma riverso sul letto e stavo soffocando ma, grazie al pronto intervento di mia moglie Stefania si evitò il peggio, ed anche grazie all'intervento del Suem, prontamente intervenuti e prestatomi le prime cure. Venni sottoposto ad intervento chirurgico dal primario dott. Volpin ed il dott. Leone Antonio Paolo, in collaborazione con l'equipe medica e assistenzialistica. Rimasi in coma per alcuni giorni e dei quali farmacologica. Dopo 25 giorni in totale, uscii con le mie gambe dall'ospedale. Ora sono qui a dare il mio contributo e nuovamente per ringraziare i medici chirurghi, rianimatori, anestesisti e tutta la troupe medica che ha lavorato con immenso impegno e professionalità. Grazie di cuore a tutti, voi mi avete ridato la vita. Un saluto dal profondo del cuore.
Alessandro Guerra.

Emorragia cerebrale da rottura aneurisma.