Dettagli Recensione

 
Villa Erbosa di Bologna
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Professionalità e Umanità

Sono stato operato di artroprotesi all'anca nel 12/2008 a sinistra e nel 03/2015 a quella destra, dal Prof. Binazzi, grande uomo e professionista, come lo sono stati tutti quelli del suo staff operatorio: dottori, anestesista e ferristi.
Ero ricoverato al 1° piano nel suo reparto, dove ho trovato Caposala, infermieri, OSS e inservienti, tutti dediti al lavoro e scrupolosi nell'igiene e pulizia degli ambienti in cui stavamo, i bagni venivano puliti 2 volte al giorno.
Che dire poi dei fisioterapisti, tutti competenti e molto pazienti. Insomma, un bell'ambiente dove poter fare riabilitazione fisica e mentale.
Complimenti a tutti.
Grazie di cuore.
Massimiliano

Patologia trattata
Coxartrosi anca.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania ferrara
14 Agosto, 2015
Ho letto la tua recensione, io sono nata con la lussazione congenita ed ho effettuato a 5 anni l'intervento al femore al Rizzoli dal prof. Dal Monte. Sono passati tanti anni da allora, ultimamente ho accusato dei disturbi e ho fatto una radiografia di controllo, dove risulta displasia del bacino (che ho sempre avuto) e in più coxartrosi dell'anca e ipoplasia. Vorrei sapere che tipo di intervento è e chi mi puoi consigliare come ortopedico bravo, poichè io sono di Taranto - ma ovviamente se mai dovessi operarmi non lo faro qui.
Aspetto notizie sulla mia e-mail, grazie.
stefx77@libero.it
In risposta ad un earlier comment

Inviato da marianna
01 Settembre, 2015
Salve Stefania Ferrara, ha avuto risposta in merito? Perchè anche mio marito deve fare l'operazione all'anca.. Le lascio eventualmente la mia email:
ary.73@hotmail.it
2 risultati - visualizzati 1 - 2