Ospedale Villa Sofia di Palermo

Plastica dott. Sajeva

La mia valutazione è riferita a quando a dirigere il reparto era il dottor Sajeva (ora è il dottor Tutino).
Ci sono ritornata qualche mese fa e ho stentato a riconoscere il reparto.... tutto cambiato...

PLASTICA FACCIALE.

Inviato da pianetaisolemo
18 Febbraio, 2014
Come se, cambiando la direzione, e mi sembra non cambiando l'equipe, un reparto possa passare da ottimo a irriconoscibile..

Inviato da Micaela
16 Marzo, 2014
Un feedback è un feedback; non è un messaggio promozionale e nemmeno uno strumento di diffamazione, racconta la realtà percepita. Se si scrive... tutto cambiato... vuol dire "ogni cosa" e non solo la direzione, se si sconsiglia questo reparto vuol dire che "ogni cosa" è cambiata in peggio. Questa è comunque anche la mia esperienza, che come tutti i feedback va verificata, ci mancherebbe, non pretendendo di essere la verità. Quindi valutate personalmente, non dimenticando però che si tratta di salute e non di ristorazione etnica.

Inviato da daniela
09 Mag, 2016
La sua perspicacia va registrata egregio signore... alla luce dei fatti di cronaca il suo scetticismo merita più di una riflessione. E non si invochi il senno del poi, visto che era tutto abbastanza percettibile.