Ospedale di Vizzolo Predabissi

Dottor PECE medico TOP

Sono stata all'ospedale Vizzolo per mia madre, a lei è stata diagnosticata una MACULOPATIA e, facendo alcune indagini tra forum e consigli di medici, mi hanno consigliato di recarmi dal Dott. Alfredo Pece.
La prima volta che ho incontrato il Dottore, soltanto sentendolo parlare è riuscito a tranquillizzarmi, devo dire che è una gran bella persona, per non parlare poi della bravura, fu molto chiaro e molto rapido nell'agire, facendo fare a mamma un ciclo di iniezioni intravitreali. Mia madre grazie a lui ha recuperato nuovamente la visione centrale che aveva perso, la macchia nera che vedeva dinanzi all'occhio è scomparsa...
Consiglio vivamente questo Dottore.
Ancora GRAZIE per quello che ha fatto per la mia mamma, grazie a voi è ritornato il sorriso sul suo volto.
Un GRAZIE va anche al reparto di oculista che con i loro sorrisi e l'amore verso il loro lavoro, hanno reso la permanenza di mamma in reparto più piacevole. Un Abbraccio forte alla Sig.ra Teresa che è riuscita sempre a combinare appuntamenti perfetti (essendo io di Napoli) e anche alla Sig.ra MariaNeve, che è una persona splendida.

MACULOPATIA MIOPICA.