Ospedale di Volterra

Radiologi bravissimi

Ho un problema al pancreas che mi ha provocato negli anni terribili dolori, soprattutto dopo i pasti. Avevo effettuato visite private a pagamento a Bologna e a Roma e mi avevano consigliato delle cure diverse che non hanno risolto niente, anzi: la situazione era peggiorata. Allora sono andata a fare una tac e dopo alcuni mesi una risonanza a Cisanello a Pisa, dove risultava tutto negativo. Per fortuna il mio medico mi ha consigliato di andare a Volterra in radiologia, in quanto mi aveva detto ci sono radiologi molto bravi.
Mi sono prenotata per una risonanza magnetica all'addome e, dopo un periodo di circa 20 giorni, ho eseguito l'esame. Gli infermieri sono bravissimi. Concluso l'esame, il radiologo mi ha chiamata in disparte e ha spiegato il mio problema con una semplicità assoluta. Ho un problema costituzionale ai dotti pancreatici e quindi mi ha consigliato un intervento in endoscopia per risolvere il problema. Ho effettuato l'intervento e da allora sto benissimo.
Dopo anni di sofferenza non credevo di risolvere il mio problema con tanta facilità, ma ho capito che tutto dipende dalla diagnosi e quindi posso solo ringraziare i medici della radiologia di Volterra per la loro professionalità.

problemi al pancreas.