Dettagli Recensione

 
Ospedale di Volterra
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Assistenza impeccabile e non solo...

Mi chiamo Loredana vivo a Roma, e poi capirete perché scrivo che vivo a Roma, e sono stata operata il 10 Giugno u.s. dal Prof. CALVOSA. Per la mia patologia erniaria in L3- L4 e L4- L5 mi sono fatta visitare da 3 dottori non di primo pelo, ma nessuno riusciva a togliermi il forte dolore al nervo sciatico che ormai avevo da 6/7 mesi. Ho fatto di tutto, agopuntura, massaggi, osteopata, tecar terapia, vi assicuro di tutto, ma nessuno riusciva a capire, ma soprattutto a togliermi il dolore. Poi un giorno girando su Internet ho fatto una ricerca sugli ortopedici e ne sono venuti fuori una lista. Lui mi ha colpito per la sua preparazione e le recensioni. L'ho conosciuto a Roma all'American Hospital e ha fatto una diagnosi chiarissima, ma ha voluto andare per gradi. Dopo aver tentato con 20 giorni di cortisone e busto, abbiamo deciso per l'intervento all'ospedale di Volterra. Mi ha fatto con il laser le due ernie e mi ha messo un distanziatore su L4-L5.
Lì mi sono trovata benissimo, la sua equipe è splendida, tutti molto preparati e gentilissimi. Mi sono sentita tranquilla perché ho creduto nel Prof. Calvosa, fin dal primo momento mi ha dato fiducia e non mi sono sbagliata: è una persona che ti mette a proprio agio, è chiaro nel spiegare le cose, è presente quando stai ricoverato. Personalmente non posso far altro che ringraziarlo e condividere il più possibile ciò che essere d'aiuto a qualcun'altro. Inoltre spero con tutto il cuore che l'ospedale NON venga chiuso o toccato in nessun modo, sarebbe un vero peccato per l'Italia togliere un eccellente ospedale, ma purtroppo in Italia funziona tutto al contrario, ciò che è buono dà fastidio a qualcuno... Non fatelo.
Grazie ancora a tutta l'equipe del Prof. Calvosa, ma soprattutto a lui.
Loredana G.

Patologia trattata
Ernie l3-l4 e l4-l5 più distanziatore.

Commenti

 
 
Per Ordine