Ospedale di Volterra

Grazie in tutte le lingue del mondo

Febbraio 2016 - 24 febbraio 2017: a tutto il reparto Ortopedia e Traumatologia dell’ 0spedale di Volterra.

Gentilissimi, con queste poche righe vorrei ringraziare la “GRANDE EQUIPE” del Direttore Dr. Calvosa. Da voi ho ricevuto incoraggiamento e affetto, siete stati sempre accoglienti, disponibili e attivi, di una professionalità unica. Continuate sempre così, con tanto amore, anche fra le difficoltà che le istituzioni vi pongono. Ringrazio tutti gli “ANGELI” (infermieri del reparto, gli infermieri e l’anestesista della sala operatoria, le OSS ecc. ecc.) che con grande pazienza mi hanno preso in custodia e mi hanno curato, sempre con dedizione.
Ho potuto constatare e toccare con mano che oltre ad essere dei professionisti seri e dediti al lavoro, siete prima di tutto delle persone con un gran senso di umanità e cuore che danno coraggio a chi, come noi, si trova ad affrontare qualsiasi situazione. Grazie ad un personale eccellente, come quello che ho trovato, sono riuscito a sentirmi a “casa”. Permettetemi di ringraziare i medici che hanno eseguito l'intervento, Dr. Calvosa, Dr. Vallini, Dr.ssa Tenucci e Dr. Galgani, per la serietà, la cortesia e la simpatia dimostratemi.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che non sono citati in queste righe, ma che mi sono stati vicini durante il mio ricovero. Grazie di cuore, con l'augurio che possiate proseguire con altrettanto successo e soddisfazione il vostro lavoro.

Con grande affetto e stima, Giovanni Caserta

Frattura del malleolo tibiale posteriore e frattura del III distale del perone (01.03.2016).