Residenza Anni Azzurri La Corte di Marene

Residenza Anni Azzurri La Corte di Marene

Indirizzo
via Marconi 163, Marene (CN)
Telefono
La Casa di Riposo Residenza Anni Azzurri La Corte sorge in una tranquilla zona del Comune di Marene, a soli cinque minuti dall’autostrada Torino-Savona. Si tratta di un presidio socio sanitario assistenziale che accoglie persone autosufficienti e non, per soggiorni temporanei e definitivi, garantendo dalle prestazioni di tipo alberghiero ai servizi specifici di carattere assistenziale mirati al recupero e al miglioramento del grado di autosufficienza degli ospiti. Divisa in nuclei abitativi con una capacità ricettiva di 121 posti letto, la struttura offre servizio infermieristico anche notturno, servizio di assistenza tutelare, servizio pulizie, servizio Lavanderia, servizio di preparazione e somministrazione pasti.

Ottima struttura

Anche se per poco tempo, ho conosciuto la struttura e il personale che ha accompagnato mia mamma nel suo viaggio, nel reparto per pazienti in stato vegetativo.. Che dire, ho conosciuto umanità, rispetto, dignità, sensibilità ed ottima preparazione.
Altamente consigliata.

Buona esperienza

Una struttura dove tutti (nonostante il tanto lavoro), non negano un sorriso o una parola gentile a nessuno. Consigliata.