Reumatologia Ospedale Carle di Cuneo

Reumatologia Ospedale Carle di Cuneo

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale Antonio Carle di Cuneo, situato in Via Carle 5 in frazione Confreria, ha come Responsabile la Dott.ssa Nicoletta Romeo. Il reparto è una Struttura Semplice Dipartimentale che prende in carico le persone affette da malattie reumatiche, in tutto il suo percorso di diagnosi e cura, trattando principalmente: artriti infiammatorie (artrite reumatoide, artrite psoriasica, spondiloartriti, artriti reattive); artropatie dismetaboliche (gotta, condrocalcinosi); malattie autoimmuni (Lupus, Sindrome di Sjogren, Sclerodermia, altre connettiviti); artropatie degenerative e reumatismi periarticolari (artrosi, periartriti, entesiti). Telefono Day Hospital: 0171/616758. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Pettiti Giorgio, Goegan Federica, Giambalvo Simone.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto dalle ottime competenze

È dal 2016 che sono seguita in questo reparto, medici competenti con molta pazienza, che cercano in tutti i modi di trovare le cure adatte nonostante io sia una paziente difficile a livello di intolleranza ai farmaci, e anche non più tanto paziente avendo spesso sintomi invalidanti.
Le infermiere sono molto organizzate e presenti, specialmente nelle infusioni...

Patologia trattata
Poliartrite migrante, sarcoidosi.