Reumatologia Ospedale Legnano

Il reparto di Reumatologia e Osteoporosi del Nuovo Ospedale di Legnano, situato in Via Giovanni Paolo, ha come responsabile referente la Dott.ssa Paola Faggioli. La struttura è parte della UOC di Medicina interna ed ambulatorialmente si occupa della diagnosi e trattamento di tutte le malattie reumatiche quali: Artrosi (primitiva e secondaria), Artrite reumatoide, Artrite psoriasica, Artrite associata a morbo di Crohn/rettocolite ulcerosa, Spondilite anchilosante, Artriti reattive (morbo di Reiter, reumatismo articolare acuto, malattia di Lyme, ecc.), Gotta e altre artriti da microcristalli, Connettiviti (lupus eritematoso sistemico, sclerodermie, connettivite mista, dermatopolimiosite, sindrome di Sjogren, ecc.), Malattia di Raynaud, Vasculiti, Malattie metaboliche dell’osso (osteoporosi primitiva e secondaria, morbo di Paget, osteomalacia, ecc.), Fibromialgia. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Bompane Daniela, Dr.ssa Castelnovo Laura, Dr. Tamburello Antonio, Dr.ssa Zaccara Eleonora.

3.9

Ottime cure

Eccellente tutto il personale. Ospedale, e reparto in particolare, davvero all'avanguardia.

Artrite reumatoide.

A gennaio ho fatto visita presso il presidio di Legnano con il dott. Tamburello, reumatologo.
Mi sono trovata bene, è attento e competente. Mi è però impossibile fare sempre visite in privato, vorrei farle in seguito con SSN.. E' vergognoso che noi italiani siamo costretti sempre a pagare.. Grazie.

ARTRITE PSORIASICA SIMIL REUMATOIDE, OSTEOARTRITE EROSIVA DEFORMANTE, FIBROMIALGIA GRAVE DA 14 ANNI.