Reumatologia ospedaliera Policlinico Bari

Reumatologia ospedaliera Policlinico Bari

Il reparto di Reumatologia ospedaliera dell'Ospedale Policlinico di Bari, situato in Piazza Giulio Cesare 11, non è più attivo. Il reparto, Centro progetto ministeriale Antares Patologie rare - Malattie del connettivo, si occupava soprattutto di Connettiviti, Artrite reumatoide, Spondiloartriti sieronegative, Artriti reattive, Osteoporosi ed Osteoartrosi.

4.1

Ho subito delle infiltrazioni al polso sinistro.
In questi interventi il dott. Bonali ha dimostrato la sua grande professionalità e umanità, trattandomi come un amico e non come un paziente, tanto che da allora sono trascorsi 7 anni e non ho più avuto problemi.
Grazie dott. Bonali.

Artrosi reumatica.

Visita reumatologica

Ho prenotato visita reumatologica nel 2013 per il settembre 2014, quindi una lunga attesa.. Pochi giorni prima mi chiamano per rimandarla, causa carenza del personale, a febbraio 2015! Per effettuare la visita ho atteso quattro ore e non la definisco visita, ma un semplice colloquio dove a parlare sei solo tu e il medico scrive e scrive e scrive.. e solo per metterci la firma impiega mezz'ora. Alla fine non ho risolto nulla,

Dolori lombari, pubalgia.

Grazie dott. Bonali

Il dott. Bonali e' un vero professionista, anzi, in modo religioso lo definirei un "passionista".
E' un medico molto umano capace di farti sentire molto a tuo agio nonostante il problema che devi affrontare.

Artrite reumatoide.

dott. bonali e dott. bello

Bravissimi e umani il dott. Bonali ed il Dott. Bello. Ottimo il reparto sotto ogni aspetto.

spondilite anchilosante.