Reumatologia Santa Chiara Trento

 
5.0 (3)
4885  
Scrivi Recensione
Il reparto di Reumatologia dell'Ospedale Santa Chiara di Trento, situato in Largo Medaglie d'Oro 1, ha come Direttore il Dott. Giuseppe Paolazzi. Il reparto è centro di riferimento per la cura delle malattie reumatiche del Trentino, è collegato con i principali centri reumatologici italiani ed è l'unico centro di riferimento della Regione per la terapia con i farmaci biologici per la cura dell'artrite reumatoide e delle spondiloartriti sieronegative. Si occupa di pazienti affetti da reumatismi articolari infiammatori, da connettiviti, vasculiti e patologie dell'osso, in particolare affetti da artrite reumatoide, artrite psoriasica, polimialgia reumatica, spondilite anchilosante, artrite reattive, artriti legate a malattia intestinali, sclerodermia, LES, polimiosite ed altre patologie infiammatorie del muscolo, dermatomiosite, Sjogren, connettiviti indifferenziate, sindrome da anticorpi fosfolipidi, vasculiti maggiori. Il reparto esegue le proprie prestazioni in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital e tramite ambulatori dedicati. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Roberto Bortolotti, Francesco Cavatorta, Susanna Peccatori, Lorenzo Leveghi, Alessandro Volpe, Giovanni Barausse.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
24 Luglio, 2016
Paola girotto
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Artrite psoriasica

Sono seguita da qualche anno dal dottor Bortolotti.
Posso dire che la competenza, la disponibilità e il servizio ospedaliero che offre l'ospedale S. Chiara non le ho mai trovate in nessun'altra struttura ospedaliera.
Un Grazie a tutto lo staff e in particolare al dottor Bortolotti che mi segue.
Girotto Paola

Patologia trattata
Artrite psoriasica.
Trovi utile questa opinione? 



06 Febbraio, 2013
marta
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Malata fibromialgica- dott. Paolazzi

Sono una persona affetta da fibromialgia importante che, dopo aver girato in lungo e in largo, ha avuto la fortuna di recarsi al reparto di reumatologia di Trento per una visita e ha incontrato un "ANGELO", il Dott. Giuseppe Paolazzi, il quale, dopo avermi visitata, non ha avuto nessun dubbio di diagnosticarmi questa patologia: LA FIBROMIALGIA. Patologia infame perchè ti toglie la tua autonomia e spesso, per quanto mi riguarda, la forza di combattere... Ma questo ANGELO riesce ogni volta a infonderti fiducia e a non mollare. GRAZIE di cuore... e a coloro che purtroppo ne sono affetti, rivolgetevi a lui con fiducia.

Patologia trattata
Fibromialgia.
Trovi utile questa opinione? 
30 Aprile, 2012
vijdea ramona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Sono stata trattata molto bene nel reparto reumatologia dell'ospedale Santa Chiara di trento; mi sono fidata dei medici pienamente (non che io abbia avuto tanta scelta :)
Comunque sono molto bravi, ho trovato gentilezza anche negli infermieri e non scordiamoci comunque che i medici, come noi, sono esseri umani, si stancano, non sono perfetti e ci aiutano solo se collaboriamo con loro... Io non camminavo quasi piu, ma quei medici mi hanno rimmesso in piedi. In questo reparto si respira inoltre un'aria di serenità e c'è sempre molto impegno da parte di tutti. E'andata molto bene per me, ci ho creduto tanto e, anche se i dolori erano atroci, molto intensi direi, ho ritrovato la forza e la speranza grazie a loro. Non ho mai preteso troppo dalla vita, ma affrontare questa malattia aggressiva mi ha cambiato la vita... ringrazio ancora un'altra volta i medici del reparto reumatologia e ricordo a tutti quelli che si trovano ad affrontare una brutta malattia, di crederci fino in fondo... Io ero incosciente prima di ammalarmi, non sapevo nemmeno cosa mi stesse succedendo, ma loro mi hanno curata con tanta dedizione... GRAZIE

Patologia trattata
Dermatomiosite con coinvolgimento miocardico.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute