Reumatologia universitaria Ospedale D'Avanzo

Reumatologia universitaria Ospedale D'Avanzo

Il reparto di Reumatologia universitaria dell'Ospedale Colonnello D'Avanzo, situato in Via degli Aviatori 1, ha come Direttore responsabile il Dott. Prof. Francesco Paolo Cantatore. Il reparto è ubicato all'interno della sede dello Stabilimento Col. D'Avanzo, uno dei 3 presidi ospedalieri dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti di Foggia. L'unità operativa si occupa in particolar modo di artrite reumatoide, connettivite mista, dermatomiosite, endocardite reumatica, fascite diffusa, fascite eosinofila, poliangioite microscopica, poliarterite nodosa, arterite a cellule giganti, polimiosite. Fanno parte dell'equipe medica della Clinica Reumatologica: D'Alessandro Giuseppe, D'Onofrio Francesco, Melillo Nadia, Trotta Antonello, Addolorata Corrado (ricercatrice).

4.9

Ottimo reparto

Mi sono recato presso il reparto di reumatologia guidato dal Prof. Francesco Cantatore per problemi di mia moglie, trovando un ambiente molto professionale, iniziando dal Prof. Cantatore.
Un elogio va fatto a tutto il personale medico, sempre disponibile e competente nel dare risposte ai problemi di mia moglie;
il personale infermieristico e Oss e ausiliario era sempre col sorriso e molto professionale.
Premetto che il mio giudizio è dato da 30 anni di esperienza nel settore ospedaliero.
Davvero complimenti al reparto tutto.

Sindrome da anticorpi anti-fosfolipidi.

Ottimo reparto

Questo reparto lo consiglio a tutti, i medici sono bravissimi, il personale è professionale, gentile e sempre disponibile. E finalmente ho trovato una cura alla mia patologia.

Artrite psoriasica.

Perfetto reparto perfetti medici ottimo personale

Ottimi medici e ottimo reparto. Lo consiglio a tutti, finalmente ho trovato qualcuno che ne ha capito qualcosa della mia patologia. Complimenti e grazie

Artrite psoriasica.