Riabilitazione cardiologica Ospedale Lonigo

Riabilitazione cardiologica Ospedale Lonigo

Il reparto di Riabilitazione cardiologica dell'Ospedale di Lonigo in provincia di Vicenza, situato in Via Sisana 1, ha come Direttore il Dott. Mauro Boschello. Il reparto accoglie pazienti in fase post-acuta da altri nosocomi (Cardiochirurgia, Chirurgia Vascolare, Cardiologia); i pazienti a medio, alto rischio per rivalutazione periodica provenienti dal terriotorio su proposta del Medico di Medicina Generale previa valutazione dello specialista cardiologo. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Randon Luisa Maria, Vieno Stefano.

06 Settembre, 2017
Annamaria

SOSTITUZIONE VALVOLA MITRALICA

Ad agosto mio padre, a soli otto mesi di distanza dal primo intervento, si è dovuto sottoporre a nuovo intervento di sostituzione della valvola mitralica a causa degli esiti di un'endocardite. Venuti a conoscenza del centro di Lonigo dalle ottime recensioni lette su questo sito, lo abbiamo scelto per il post-intervento. L'esperienza è stata assolutamente positiva. Abbiamo trovato uno staff medico e paramedico professionale, competente e scrupoloso. Sono state affrontate in modo tempestivo ed efficace tutte le problematiche intervenute (piaghe da decubito, anemia). Mio padre si è sentito seguito al meglio e per questo ringraziamo di cuore tutto il personale del reparto. Un centro d'eccellenza da consigliare, a dispetto di altri centri più noti.

Riabilitazione dopo sostituzione valvola mitralica.

20 Aprile, 2017
Elisabetta Giammarioli

Un'oasi nella sofferenza

Quando dal chirurgo Gerosa ci è stato prospettato questo centro riabilitativo, siamo rimasti un po' perplessi, non conoscendolo e immaginandolo "inferiore" rispetto ad altri più conosciuti. Niente di più sbagliato! Questa è veramente una struttura d'eccellenza, un vero fiore all'occhiello della Sanità Veneta. Mio marito, arrivato con diverse complicanze post operatorie (rivascolarizzazione miocardica con triplice bypass aorto-coronarico), è stato accolto da un'equipe di medici, operatori sanitari e personale, competenti, professionali, molto umani e che mettono il paziente, e non la patologia, al centro dei loro interventi. Prima e contemporaneamente alla riabilitazione, sono stati affrontati problemi prostatici, renali e psicologici con tempestività e dedizione. Un ringraziamento particolare al dott. Boschello e al dott. Vieno.

Coronaropatia.
08 Aprile, 2016
Tiziana

Riabilitazione dopo sostituzione aorta ascendente

Sono stata seguita in questo reparto nel mese di Febbraio in seguito ad un intervento cardiochirurgico. Ho trovato grande competenza e professionalità e mi sono sentita seguita in tutto. Grazie di cuore al dott. Boschello per la sua competenza, a tutti i medici, agli infermieri e agli operatori sanitari. Un reparto di eccellenza! Grazie di cuore.

Stenosi valvolare aortica e aneurisma aortico.