Reparti ospedalieri Ospedali in Lombardia Ospedale Santa Marta di Rivolta d’Adda Riabilitazione Cardiologica Ospedale Rivolta d'Adda

Riabilitazione Cardiologica Ospedale Rivolta d'Adda

Il reparto di Riabilitazione Cardiologica dell'Ospedale Santa Marta di Rivolta d'Adda in provincia di Cremona, situato in Viale Montegrappa 15, ha come Direttore il Dott. Tommaso Diaco. Il reparto si occupa della riabilitazione di pazienti interessati da patologie di interesse cardiologico. L'equipe delle terapiste della riabilitazione propone un programma di attività motoria che si svolge dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 16.00. Una dietista è inoltre presente il lunedì, proponendo a tutti i degenti uno stile di vita alimentare sano ed adeguato alle diverse patologie. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Tommaso Diaco, Dott.ssa Chiara Meloni, Dott. Geremia Milanesi, Dott.ssa Daniela Zaniboni.

sì
 no
Personalmente trovo gli orari di accesso per visita assurdi. Per chi abita a Milano l'ingresso dalle 19.00 alle 20.00 significa tornare a casa dopo le 21.00. Il rigore del rispetto degli orari per un reparto di riabilitazione è a parer mio eccessivo. Sono più volte arrivato alle 18.40 e non mi è mai stato consentito di accedere fino alle 19.00 in punto. Una volta, giunto in camera per la visita, sono stato invitato dal personale infermieristico ad uscire dalla stanza per trattamenti ad altri pazienti!!
Bah..

Opinione inserita da morettim 01 Febbraio, 2013

Riabilitazione cardiologica

Bah..

Postumi da infarto miocardico.
Consiglieresti questo reparto?
no
Grazie a tutto l'ospedale e in particolare al reparto di Riabilitazione cardiologica di Rivolta d'Adda... Un grazie particolare al dottor Diaco e a tutta la sua equipe. Se ancora sono vivo è grazie a voi.. (e al centro cardiologico monzino..).

Opinione inserita da marco bove 19 Marzo, 2012

Dott. Diaco il migliore

Cardiopatia coronarica - bypass.
Consiglieresti questo reparto?