Riabilitazione Istituto S.Anna Brescia

 
4.3 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione ortopedica dell'Istituto Clinico S. Anna di Brescia, situato in Via del Franzone 31 ed accreditato col S.S.N., garantisce attività clinica rivolta sia ai pazienti degenti presso l'Unità Operativa, sia ai pazienti afferenti all’ambulatori di Fisiatria, affetti da patologie ortopediche e neuromotorie. Principali patologie trattate: postumi di artroprotesi d’anca, artroprotesi di ginocchio, esiti di fratture, protesi di spalla, osteotomie valgizzanti; Emiplegie, Morbo di Parkinson.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
3.7  (3)
Pulizia 
 
4.0  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Sono stata operata di protesi bilaterale del ginocchio: eccellenti in ortopedia e non da meno poi i fisioterapisti: superlativi.
Meglio di così non potevo sperare, grazie a tutti.

Patologia trattata
Post protesi ginocchio.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Tutto bene

Nonostante il dolore e i disagi, sono contenta di essermi rivolta a questa struttura per la gestione a 360 gradi della mia frattura.
Dall'ortopedia alla sala gessi, per finire ai cicli di fisioterapia, tutto è stato svolto nel migliore dei modi.
Come sempre accade, è il personale a fare la differenza. Qui ci sanno fare, e amano il proprio lavoro.

Patologia trattata
Riabilitazione dopo frattura.
Voto medio 
 
3.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Fisioterapisti bravissimi, ma...

Sono stata operata di protesi del ginocchio. Intervento andato benissimo. Il giorno dopo mi hanno spostata nel reparto di Fisioterapia al 2° piano. Mi spiace per le poche persone brave e disponibili, ma mi sono trovata malissimo. Mi davano un antidolorifico alle ore 20.00 e alle ore 24.00 dovevo chiederne un altro perché l'effetto svaniva. Al mattino quando passavano verso le 4.30 avevo di nuovo dolore. Una sera si sono dimenticati di darmi l'antidolorifico, ho dovuto chiederlo. Suonato campanello alle 2.00 di notte per i dolori fortissimi, sono arrivate alle 4 del mattino, DOPO 2 ORE. Dimessa da una dottoressa con dolore ZERO su dieci e, all'occorrenza, tachipirina!!! Ricordo che ho avuto un osso segato, non un semplice mal di denti! È più di un mese che non dormo per i forti dolori, continui giorno e notte.
Premesso ciò, i fisioterapisti di questo reparto sono davvero bravissimi.

Patologia trattata
Post protesi ginocchio.