Riabilitazione Intensiva Neurologica Ospedale San Sebastiano

Riabilitazione Intensiva Neurologica Ospedale San Sebastiano

Il reparto di Riabilitazione Neurologica Intensiva dell'Ospedale San Sebastiano di Correggio in provincia di Reggio Emilia, situato in Via Mandriolo Superiore 11, ha come Direttore il Dott. Stefano Tolomelli. Il reparto ricovera soprattutto pazienti con postumi di recenti malattie neurologiche (ictus cerebrali, traumi cranici, malattie infiammatorie ecc.), postumi di chirurgia funzionale o persone che per la loro complessità riabilitativa richiedono un progetto interdisciplinare e multiprofessionale personalizzato. La struttura dispone di piscine per l'idroterapia, palestre, ambulatorio logopedico, ambulatorio dello psicologo, laboratorio informatico. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Barbi Filippo, Briganti Angelo, Colli Giovanni, Galuppo Laura, Lombardi Francesco, Marchetti Paola.

Esiti di emorragia cerebrale

Come care giver di un paziente ricoverato 5 mesi per emorragia cerebrale, posso solo ritenermi fortunata di essere stata accolta dall'equipe del reparto.
Cordiali e gentil, spesso aberrati di lavoro hanno sempre comunque trovato un momento per supportarmi.

Emorragia cerebrale.

Reparto ottimo per la riabilitazione

Sono stato ricoverato presso il reparto di Neuroriabilitazione del San Sebastiano per 4-5 mesi sotto la Dott.ssa Galuppo Laura. Mi sono trovato bene, sia con gli infermieri che con i dottori! Ottimo staff medico.

Trauma cranico e varie fratture causa incidente stradale.

La Dott.ssa Corradini Elisa che mi ha visitato il 10/12/2020 mi è sembrata molto competente, scrupolosa ed empatica. Ha cercato di capire i problemi causati dal mio problema di salute ed ha spiegato la sua diagnosi in maniera semplice e completa.
Infatti mi è stata consigliata dal mio medico di base.

Ernia discale.