Riabilitazione ortopedica Ospedale Sondalo

Riabilitazione ortopedica Ospedale Sondalo

Il reparto di Riabilitazione specialistica ortopedica dell'Ospedale Eugenio Morelli di Sondalo in provincia di Sondrio, situato in Via Zubiani 33, ha come Direttore il Dott. Luca Binda (ad interim). Il reparto, ubicato al secondo piano del Padiglione 5 (Palestra al quarto piano), svolge attività di rieducazione post-chirurgico-ortopedica e di rieducazione post-traumatica; si occupa del trattamento delle patologie croniche dell'apparato locomotore, di trattamenti fisici in generale ed esegue inoltre linfodrenaggi e terapie con onde d’urto nell'ambulatorio dedicato. Ambulatori: Visite e controlli; Terapia fisica/Laser Terapia; Onde d'urto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Federico Mariani, Dott.ssa Miriam Cecini, Dott. Patrick Caspani.

Riabilitazione

Personale bravissimo, affettuoso, unico, speciale.
Grazie per tutto!!!

Fisioterapia.

Riabilitazione padiglione V

Ricordo indelebile in una struttura meravigliosa fuori, grazie alla posizione e al verde che la circonda, e dentro grazie a del personale semplicemente fantastico.
Medici bravissimi e umanamente unici, fisioterapisti eccellenza assoluta del reparto per bravura e capacità motivazionali.
Sono uscito da qui in condizioni psico-fisiche che mai avrei pensato di raggiungere, ma proprio mai.
Grazie, grazie, grazie.

Ortopedica, fisioterapia.

Onde d'urto - dott. Giovanni Cubisino

Ho sofferto per 18 mesi di dolore al gomito destro e, dopo diversi e inutili tentativi con altre terapie in altri centri, con le onde d'urto il dott. Giovanni Cubisino dell'ospedale di Sondalo mi ha risolto finalmente il problema.

So che sembra una patologia banale, ma mi impediva di muovermi liberamente.

Ringrazio di cuore il Dott. Cubisino e l'ospedale di Sondalo per la competenza, la professionalità e la simpatia dimostratami.

Epitrocleite.

Protesi femore per trauma

L'ospedale Eugenio Morelli (che non conoscevo) è una vera eccellenza della sanità italiana. Sono stata ricoverata e operata nel reparto di Ortopedia (ringrazio il primario Bonizzoni e tutto lo staff medico e paramedico).
Ho fatto quindi la riabilitazione nel reparto diretto dal dott. Riccardi col dott. Cubisino e con la bravissima fisioterapista Patrizia.

Esiti di protesi d'anca per trauma.